Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TECNOLOGIA

Recupero della password di Facebook, come fare

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 APRILE 2020

Non ricordate più la vostra password di Facebook? Niente paura, scoprite con noi come recuperarla e come reimpostarla con pochi click!

 

Per prima cosa accedete alla pagina di login di Facebook. Subito sotto lo spazio per inserire nome utente e codice segreto, è presente un link con la dicitura “Non ricordi più come accedere a Facebook?”. Cliccate su questa voce e indicate l’indirizzo mail oppure il numero di telefono utilizzato per la registrazione sul social network.

 

Il sistema vi manderà un codice di ripristino in pochi istanti. Una volta ricevuto non dovete fare altro che inserirlo nell’apposita barra e proseguire per la reimpostazione della password.

 

Il consiglio è quello di scegliere una combinazione complessa e capace di garantire un livello di protezione elevato. Ad esempio ricorrendo a lettere  sia maiuscole che minuscole ed evitando date di nascita, nomi propri o sequenze facilmente riconoscibili.

 

Una volta scelta la nuova password è sufficiente inserirla e confermare. Per sicurezza conviene sempre annotare il codice da qualche parte, in modo da poterlo recuperare facilmente all’occorrenza, senza dover ripetere il procedimento di ripristino.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...