Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Reddito cittadinanza, Di Maio: sei anni di galera a chi imbroglia

04 OTTOBRE 2018

Roma, (askanews) - Chi imbroglierà sul reddito di

cittadinanza rischierà "fino a sei anni di galera". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio rispondendo ad un'interrogazione durante il question time al Senato.

"Una misura che cerca non solo di contrastare la povertà, ma tanti ragazzi che per esempio in questo momento sono in un letto, depressi, perché dopo avere mandato in giro curriculum per tre anni e nessuno gli ha risposto, o stanno facendo un biglietto per andarsene a Londra per sempre o stanno decidendo di non uscire più di casa. Gli diamo un'opportunità: non di prendere soldi standosene sul divano, questa è una misura che non dà un solo euro a chi se ne sta sul divano. Tutti dovranno avere la giornata impegnata in formazione o per i lavori di pubblica utilità, ciò significa che non avranno il tempo di lavorare in nero e quelli che imbrogliano si beccano fino a sei anni di galera per dichiarazioni non conformi alla legge", ha affermato il vice-premier.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...