Virgilio Video VIDEO Search

Reddito di quarantena, la protesta social degli autonomi fuori dal Cura Italia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MARZO 2020 2.014 visualizzazioni

I lavoratori autonomi rimasti senza ammortizzatori sociali hanno deciso di lanciare una campagna social a favore di un reddito universale per affrontare l'emergenza Coronavirus. Disoccupati, precari, persone costrette a lavorare in nero o a chiamata, autonomi che guadagnano troppo poco per permettersi una partita Iva, colf, badanti: sono tantissime le figure che faticano a fare la spesa e pagare l’affitto e non trovano spazio nelle misure di sostegno messe in campo dal Governo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...