VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 01 APRILE 2021

Regala a un cane il peluche che lo ha attirato nel negozio

Quante volte, da bambini, siamo rimasti incantati davanti a una vetrina piena di balocchi? Di quelle che fanno sgranare gli occhi, incollare le mani al vetro e sognare? Beh, è successa la stessa cosa anche a Sisù, cane del North Carolina (USA) che si è a tal punto affezionato a un peluche da entrare sicuro nel negozio che lo aveva esposto.

Ad attirare l’attenzione dell’animale è stato, in particolare, un morbido unicorno viola che faceva bella mostra di sé in una bottega di Kenansville. Così, Sisù non ci ha pensato due volte e si è fiondato all’interno dell’esercizio commerciale dirigendosi velocemente nel reparto di suo interesse. Non una, ma più e più volte.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...