VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 07 FEBBRAIO 2023

Regala un biscotto ad un cliente: quello che succede è incredibile

Una storia curiosa: questo pasticcere ha donato un biscotto ad un cliente, ma ciò che poi è successo ha davvero dell’incredibile.

Zachery Dereniowski è un ragazzo canadese famoso su TikTok per dare ricompense economiche a persone che compiono azioni altruiste senza chiedere nulla in cambio. Un video apparso sul canale del tiktoker mostra questa volta la grande generosità di un pasticcere.

È successo sui social per il pasticcere dal cuore d’oro

Nella clip in questione si vede il punto di vista di un ragazzo che, entrando all’interno di una pasticceria, cominciare parlare con l’uomo dietro al bancone. La voce del giovane chiede al pasticcere il costo dei deliziosi biscotti esposti in vetrina, alla risposta però il ragazzo spiega che purtroppo non ha con sé il denaro necessario per pagare. Il pasticcere, commosso, compie allora un gesto nobilissimo: prende uno di quei biscotti e lo porge al ragazzo. Non è tutto: gli chiede anche se assieme al pasticcino desideri un caffè; per non imbarazzare il cliente, il pasticcere dice che la macchinetta del caffè è nuova e che gli è stato consigliato di farla funzionare spesso.

Mdmotivator, il TikToker che premia le buone azioni

A quel punto Zachery cala la maschera: colpito dal gesto sensibile, posa sul bancone una busta. Il pasticcere dopo averla osservata la prende e la apre, scoprendo all’interno ben 1100 dollari in contanti. Il video ha in poco tempo conquistato e commosso moltissimi utenti, tutti uniti nell’elogiare la buona azione del pasticcere. Per la serie: il mondo può essere migliore, basta poco e soprattutto volerlo.

Fonte: mdmotivator/TikTok

104.806 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...