VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 MAGGIO 2022

Reggimento Azov conferma: potente attacco russo contro Azovstal

Roma, 3 mag. (askanews) - Il vicecomandante del reggimento Azov conferma: è in corso un "potente assalto" russo contro la fabbrica Azovstal, a Mariupol.

"È attualmente in corso un potente assalto al territorio dell'Azovstal, con l'appoggio di mezzi corazzati, carri armati, con tentativi di sbarco di truppe, con l'ausilio di barche e un gran numero di elementi di fanteria. Faremo il possibile per respingere questo attacco. Nonostante questo, lanciamo un appello per evacuare immediatamente i civili dal territorio dell'impianto e per mandarli in salvo a Zaporizhzhia e altri territori controllati dagli ucraini, Mariupol è Ucraina", ha detto Sviatoslav Palamar, vice comandante del reggimento Azov in un videomessaggio su Telegram.

L'esercito russo e le forze filo-russe hanno lanciato martedì un'offensiva contro la fabbrica Azovstal, l'ultima sacca della resistenza ucraina nella città di Mariupol, da cui nei giorni scorsi sono stati evacuati i civili grazie a un cessate il fuoco.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...