Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Regionali, Berlusconi: "Carfagna? Per Campania ufficializziamo Caldoro a giorni"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 NOVEMBRE 2019

"Abbiamo discusso molto amichevolmente sulla Campania (con gli alleati, ndr) e avevamo tutti un nome ideale, potete immaginare quale. Dopo quel candidato che non intende candidarsi al governo della regione quello che possiamo mettere in campo, visto che spetta a noi (Fi, ndr), ed è il nome che ho fatto conoscere in questi giorni", ovvero Caldoro, così Silvio Berlusconi rispondendo ai giornalisti durante la conferenza stampa di Fi alla Camera. A chi gli chiede della Carfagna risponde: "A me non ha detto niente, ho sentito di questa agenzia, c'è stato un rincorrersi di si e no" e conclude "noi abbiamo intenzione di indicare Stefano Caldoro". Un nome che verrà ufficializzato nei prossimi giorni". Sulla Calabria: "Dobbiamo incontrarci con Salvini e Meloni, anche qui deve essere presentato da noi", dice.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...