Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Regionali, Ceccardi a tu per tu con contestatori a Livorno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 LUGLIO 2020

Livorno, 15 lug. (askanews) - "Amici venite qua con calma, non c'è da agitarsi e scaldarsi. Credo che sia diritto mio, vostro, dire come la pensiamo, parlare. E magari sarebbe anche bene per voi ascoltare le nostre proposte, perché ascoltare le solite proposte da 70 anni vi ha ridotto così. Vi ha ridotto così, e allora l'alternanza porta democrazia, l'alternanza è miglioramento, l'alternanza è futuro". Si è rivolta così Susanna Ceccardi ad un gruppo di contestatori a Livorno, in piazza Garibaldi, nel cuore del Quartiere popolare. L'europarlamentare della Lega e candidata alla presidenza della toscana per il centrodestra, si è confrontata con i residenti della zona, sostenitori e non. Oltre ad ascoltare la rabbia di quanti denunciano spaccio, prostituzione e microcriminalità "da vent'anni", Ceccardi ha tenuto un acceso faccia a faccia con alcuni contestatori, chiamandoli "amici" e invitandoli anche a dire la loro dal megafono.

"Tornerò e ci parlerà, perché io sono convinta che alla fine della campagna elettorale mi voteranno", ha commentato Ceccardi alla fine.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...