VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 25 FEBBRAIO 2019

Regionali Sardegna, Di Maio: per il governo non cambia nulla

Roma, 25 feb. (askanews) - "Noi siamo positivi perché in questo momento, per la prima volta nella storia della Regione Sardegna, entriamo con diversi consiglieri regionali". Questo il primo commento del vicepremier Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 stelle, sui dati che inquadrano un risultato modesto della sua formazione politica alle elezioni regionali sarde.

"Per noi è un dato importante perché noi non c'eravamo - ha aggiunto Di Maio, ricordando che si tratta comunque di dati ancora non ufficiali - ma non mi stancherò di ripeterlo: è inutile che si confronti il dato delle amministrative con quello delle politiche". Il governo? "Io non vedo nessun problema - ha aggiunto - tra l'altro il governo è al lavoro sui dossier più importanti: non cambia niente".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...