Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Rendere una stanza più grande: il trucco senza acquistare nulla

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 GIUGNO 2020 1.462 visualizzazioni

Se avete voglia di ammodernare casa per farla sembrare più spaziosa, vi sveliamo alcuni trucchi utili senza spendere soldi: ecco come sfruttare al meglio i metri quadrati interni semplicemente cambiando disposizione a mobili e accessori. Non attaccate tutti i mobili alle pareti: lasciare il centro della stanza vuoto dà la sensazione di scarsa dinamicità; un altro trucco riguarda le aste delle tende: meglio spostarle il più su possibile così da far apparire la finestra più grande. Lo stesso effetto si ottiene dagli specchi: metteteli di fronte alle finestre, rifletteranno più luce e l’ambiente sarà più grande; è bene poi evitare coni d’ombra o angoli bui che fanno percepire un ambiente più stretto e piccolo rispetto alla realtà. Puntate su uno stile minimal: i soprammobili rendono più carico l’ambiente e il disordine non aiuta! Infine gli esperti consigliano di appendere quadri e fotografie all’altezza dello sguardo per non distorcere la prospettiva. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...