Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Renzi: premier? Pd ha squadra migliore poi decide Mattarella

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 MARZO 2018

Roma (askanews) - "Noi abbiamo messo in campo una squadra di grande livello poi tocca al presidente della Repubblica scegliere, ma la squadra del Pd oggi ha dei risultati da offrire e una visione per il futuro". Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi, a Rtl 102.5.

Per quanto riguarda il candidato premier del Pd, ha detto, "abbiamo fatto la scelta di mettere al centro il lavoro di squadra. Togliamo di mezzo me sennò si parla solo di me. Pensiamo che il lavoro di Paolo Gentiloni sia stato ottimo, Minniti, che ha fatto una svolta nel campo dell'immigrazione e della sicurezza, io penso che abbia lavorato molto bene e potrei continuare con Martina e Franceschini".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...