Virgilio Video VIDEO Search

Resa dei conti nella Royal Family: Harry incontra la Regina Elisabetta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 GENNAIO 2020

Continua la crisi nella famiglia reale britannica. L'annuncio del principe Harry e della moglie Meghan di voler "divorziare" dalla Corona ha sconvolto Buckingham Palace, scatenando l'ira della Regina. Ora è il momento del faccia a faccia. Elisabetta II, Carlo e i nipoti Harry e William si incontreranno oggi per pianificare le tappe del divorzio. Meghan Markle sarà collegata dal Canada, dove si è già trasferita con il figlio Archie. La soluzione dovrebbe essere un allontanamento graduale dagli obblighi e dai paletti di corte. Rimangono però da definire le questioni di sicurezza ma soprattutto il tema delle risorse finanziarie.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...