Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Restano ancora attive a Milano le misure anti inquinamento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 GENNAIO 2020

Milano, 7 gen. (askanews) - Restano ancora attive a Milano le misure anti inquinamento varate a causa dell'aumento dei livelli di Pm10. Nonostante la tregua concessa dallo smog domenica, le condizioni per revocare i divieti temporanei di primo livello scattati venerdì scorso rimangono: in città e in provincia è confermato lo stop alla circolazione dei veicoli più inquinanti, motori Euro 4 diesel compresi. In Lombardia i divieti anti smog di primo livello sono stati estesi anche nelle province di Lodi e Mantova. Divieti più rigidi a Cremona. Limitazioni revocate, al momento, a Monza, Bergamo e Pavia.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...