VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 01 GIUGNO 2020

Riapre il Colosseo, il tricolore ricorda le vittime del Covid

Roma, 1 giu. (askanews) - I colori della bandiera italiana proiettati sul Colosseo la sera prima della riapertura il 31 maggio. Un'immagine che vuole ricordare le tante vittime del Covid-19.

Ha riaperto i cancelli questa mattina alle 10.30 l'Anfiteatro Flavio dopo oltre 80 giorni di chiusura (dall'8 marzo). Le visite fino alle 19.15 (ultimo ingresso alle 18) saranno contingentate. Obbligatoria la prenotazione dei biglietti online, mentre all'ingresso sarà misurata la temperatura ai visitatori. All'interno, dove sono stati allestiti degli indicatori per il percorso, sarà obbligatorio indossare le mascherine e mantenere una distanza di 1,80 mt tra le persone.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...