Virgilio Video VIDEO Search

Riccanza 3: chi sono Angelo e Antonio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 NOVEMBRE 2018 5.125 visualizzazioni

Angelo, 25 anni, laureato in ingegneria elettrica a Milano, ha deciso di tornare a vivere nella villa di famiglia a Gela, al cui interno ha creato uno studio di registrazione, infatti fa il produttore musicale e segue un’etichetta discografica.

Si occupa inoltre della gestione dell’anfiteatro, da duemila posti, sempre all’interno della villa, costruito dal nonno sul mare: ottima location per organizzare eventi cool. Ama gli sport estremi ed è fidanzatissimo con Marika.

Antonio, 24 anni, il cugino, studente di marketing alla Iulm ma la sua più grande passione è il fitness, per lui avere il fisico vuol dire avere tutto.

Passa da una palestra ad un club esclusivo come se niente fosse, sono i suoi habitat naturali. “Due o tre ragazze a sera te le limoni tranqui, è lo sport più bello da fare nel tempo libero” è il modo in cui Antonio descrive le sue serate in discoteca.

Due cugini opposti nel carattere, uno serio e facoltoso l’altro farfallone e disinteressato, un duo tutto da scoprire…

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...