Virgilio Video VIDEO Search

Ricercata e particolare: alla scoperta della casa 'cinese' di Heather Parisi

29 MAGGIO 2019 9.362 visualizzazioni

Ricercata, particolare, ridondante. andiamo alla scoperta della casa 'cinese' di Heather Parisi.

Il soggiorno della sempre splendida show girl regala una vista panoramica mozzafiato sui grattacieli hi-tech e sulle luci sfavillanti di Hong Kong. Un mix di stile orientale ed occidentale, anche se ad avere la meglio è decisamente il gusto barocco.

Nel living spicca un imponente lampadario con gocce di cristallo. I tendoni e i paralumi a fantasia riprendono il gioco cromatico dei punti luce, prediligendo i toni caldi. Anche le cornici sparse qua e là si sposano perfettamente con lo stile elegante e raffinato della casa. Per i divani, Heather opta per tessuti freschi e di tonalità scure.

Una casa in cui spiccano i colori bianco e tortora: da notare la libreria di arredo, piena di volumi d’arte. Anche la cameretta della figlia rispecchia il divismo della bella mamma. Degna di nota la particolare struttura del letto della piccola.

Ma è la camera dell’eterna rivale di Lorella Cuccarini il vero tripudio barocco della casa. Qui a farla da padrone è il letto a baldacchino, con un meraviglioso arazzo come testata e abatjour tono su tono. D’effetto poi lo specchio anticato che riflette l’affascinante skyline notturno della metropoli.

in cucina, invece, Heather predilige la semplicità dello stile moderno, scegliendo mobili laccati bianchi, funzionali e che ben riflettono la luce.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...