Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CUCINA

Ricetta pasta alla Norma tradizionale siciliana

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 GIUGNO 2020

Scopri le nostre video ricette di primi piatti di pasta, di riso, di cereali e tanto altro. Guarda ora i video e prova anche tu le nostre ricette gustose e facili da preparare

La pasta alla Norma è un piatto classico della cucina siciliana, un trionfo mediterraneo che unisce pasta, pomodoro, melanzane e ricotta. Un piatto semplice, ma dai sapori indimenticabili.

La deliziosa pasta alla Norma si prepara facendo soffriggere in una padella tre cucchiai d'olio con la cipolla tritata, unendo la polpa di pomodoro, salando e pepando. Quindi si passano le melanzane affettate nell'olio e si uniscono, con il resto del condimento, alla pasta scolata ben al dente. In ultimo si aggiunge anche una grattugiata di ricotta.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...