Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Riconosci l'animale misterioso?

31 GENNAIO 2020 98.454 visualizzazioni

Una ragazza. Nataliia Vorobok, ha postato un video con un animale misterioso, metà polpo e metà pesce, pescato a Coney Island, vicino a New York.

 

Il video, pubblicato sul suo profilo TikTok, ha raccolto ben 1.4 milioni di ‘like’, con tanto di interrogativi degli utenti su quale animale fosse o sulla proposta di altri di rimetterlo in acqua, magari perché particolarmente raro.

 

Alla fine è intervenuta l’Ocean Conservation Trust, che ha identificato l’essere acquatico ome una specie di “elasmobranchi”, una sottoclasse dei Condroitti che comprende due ordini di squali del Paleozoico (Cladoselaci e Pleuracanthodii), un ordine di squali moderni (Squaliformi) e il superordine Batoidea, che comprende razze, torpedini e pesci sega.

Video tratto da: TikTok / Nataliia Vorobok

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...