VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 13 DICEMBRE 2018

Rifiuti, Fontana: curioso appello Raggi, non eravamo inquinatori?

Roma, (askanews) - "È curioso questo appello dopo che per mesi ci hanno detto che siamo degli inquinatori perché usiamo i termovalorizzatori. Valuteremo".

Con queste parole il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della Conferenza delle Regioni ha commentato l'appello della sindaca di Roma, Virginia Raggia, sull'emergenza rifiuti.

"A questo punto bisogna chiarire - aggiunge Fontana - perché se i termovalorizzatori inquinano, e quindi la risposta sarebbe 'no', non possiamo contribuire ad inquinare ulteriormente l'aria della mia regione. Se invece si riconosce che i termovalorizzatori non inquinano in maniera preoccupante allora il discorso si potrà rifare".

Fontana ha spiegato che "la Lombardia è sempre molto solidale con le altre regioni, ma a volte quando si chiede solidarietà da parte delle altre regioni, magari uno si aspetterebbe una risposta più positiva".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...