VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 06 APRILE 2021

Riforma del Fisco, i due sistemi allo studio del governo Draghi

Era tra le priorità nei punti del programma di governo dichiarati da Mario Draghi in occasione del suo insediamento. Dopo i primi provvedimenti dedicati al contrasto degli effetti della crisi provocata dal Covid-19la riforma del fisco è tornata al centro del lavoro del ministro dell’Economia Daniele Franco sotto l’occhio attento dello stesso premier.

Riforma del Fisco, il governo Draghi studia due sistemi: i modelli

Due i modelli allo studio del MEF: si tratta per il momento soltanto di ipotesi, due punti di riferimento a cui guardare e verso i quali l’esecutivo intende direzionare il timone di una riforma attesa da anni e che favorirebbe anche l’accesso alle risorse messe a disposizione dal NExt Generation Eu, entrambi con gli obiettivi di ridurre il peso fiscale sui redditi Irpef, di stimolare l’aumento del Pil e provocare il calo della disoccupazione. 

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...