Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Rimedi naturali per le occhiaie, basta prepararsi un tè

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2020 1.346 visualizzazioni

La dispensa delle nostre cucine custodisce tanti rimedi naturali di bellezza. Sapevate, ad esempio, che il tè verde è utile per combattere le occhiaie? L’efficacia è garantita da Annie Gonzalez, dermatologa presso il Riverchase Dermatology a Miami, che l’ha testato in prima persona. Dopo aver preparato normalmente il tè, le bustine utilizzate vanno messe in frigorifero per 20 minuti. Poi vanno applicate sugli occhi restando in posa per un quarto d’ora. Il risultato è straordinario: il gonfiore sotto agli occhi scompare e potrete dire addio a borse e occhiaie! Tutto merito della caffeina contenuta nel tè, che provoca la costrizione dei vasi sanguigni, e dei tannini che donano compattezza alla pelle. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...