Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Rimosso il mitico bus di Into the Wild

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GIUGNO 2020

Addio al mitico Bus 142 di Into the Wild. Dal successo del film di Sean Penn in poi quel van verde era diventato un oggetto di culto, espressione di emancipazione e ribellione al sistema capitalistico. Meta di pellegrinaggi da parte di appassionati da ogni parte del mondo che percorrendo chilometri e chilometri a piedi attraversando l'Alaska più selvaggia, si avventuravano fino al parco di Denali pur di poterlo ammirare.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...