Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MOTORI

Ripartenza post Covid, il piano per il rilancio del settore dei trasporti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 GIUGNO 2020

Come ben sappiamo, in questi mesi di lockdown e fermo totale a causa dell’emergenza dettata dal Covid- 19, il settore dei trasporti ha visto, e continua a vivere oggi, un momento di profondo malessere generale. Come il comparto dell’automotive, che da marzo sta vivendo una crisi senza precedenti, anche quello dei trasporti in Italia è stato duramente colpito da questa situazione e le difficoltà oggi sono gravi. Ecco perché in questi giorni gli esperti stanno pensando a un vero e proprio piano, con delle azioni mirate per ricominciare.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...