Virgilio Video VIDEO Search

Rissa: chi ha torto e chi ha ragione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 MARZO 2020 2.235 visualizzazioni

Immagina di trovarti in discoteca. All’improvviso vedi delle persone che si spingono e, tra questi, c’è un tuo amico che cade a terra sotto i pugni di un altro. Cerchi di separare i due ma, senza neanche accorgertene, ti ritrovi nel bel mezzo di una rissa. Per difenderti dalle aggressioni ingiustificate di gente che nemmeno conosci, sei costretto a usare la forza e perfino a colpire con uno pugno qualcuno. In un caso del genere, cosa rischi da un punto di vista legale? In una rissa, chi ha torto e chi ha ragione?

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...