Virgilio Video VIDEO Search

Rita Dalla Chiesa, Falcone e il dolore più grande: “Ci sono notti in cui non riesco a dormire”

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 MAGGIO 2020

“Ci sono notti in cui non si riesce a dormire. Perché, mentre molti non ricordano, o cercano di nascondere verità evidenti, tu invece ricordi tutto”. Lo scrive Rita Dalla Chiesa sul suo Instagram. La figlia del generale antimafia Dalla Chiesa, ucciso da Cosa Nostra, ricorda in un post molto toccante i 28 anni dalla strage di Capaci. Una tragedia che le portò via Giovanni Falcone, che stava indagando sulla morte del padre”.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...