VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 23 GENNAIO 2021

Rivede il padrone quando esce dall’ospedale: la reazione del cane

Aspetta da giorni davanti all’ospedale in cui è ricoverato il suo padrone, finché non lo vede uscire e la sua reazione intenerisce i passanti. Una storia che ha fatto sciogliere il cuore di molte persone online, quella di Boncuk, il piccolo cane di Istanbul che è diventato subito una star sui vari giornali locali e nazionali. 

Aspetta da giorni il padrone malato: la storia del cane Boncuk

Boncuk è un cane bianco, di piccola taglia, molto simile a tanti altri cani di Istanbul. Il suo nome significa “perlina”, ed è molto conosciuto a Trabzon, la città turca in cui vive, per la sua storia che testimonia una forte devozione. Il padrone di Boncuk, di nome Cemal Senturk, era stato ricoverato per alcuni giorni nel nosocomio del paese per un malessere. Era il 14 gennaio quando il suo padrone è stato ricoverato, e quel giorno Boncuk ha seguito l’ambulanza fino all’ospedale, aspettando fuori dalla porta nella speranza di rivedere il suo amico. Da quel momento, ogni giorno il cane si è presentato davanti al nosocomio, aspettando di vedere uscire Senturk. La figlia di Senturk, Aynur Egeli, ha detto di aver portato a casa Boncuk ma il cane sarebbe tornato di corsa in ospedale.  “Il cane viene ogni giorno intorno alle 9 e aspetta fino a notte senza mai tentare di entrare all’interno dell’edificio. Quando la porta si apre, infila la testa dentro“, ha raccontato a DHA Muhammet Akdeniz, la guardia di sicurezza dell’ospedale. 

Boncuk vede il padrone uscire dall’ospedale: la reazione

Finalmente, sabato 20 gennaio Senturk esce dal nosocomio seduto in una carrozzina, e Boncuk non riesce a contenere l’emozione e gli va subito incontro. Scodinzola e lo segue ovunque, finché la carrozzina non si ferma, e il padrone gli dedica qualche coccola. Boncuk continua a cercare di attirare la sua attenzione, saltando e mordendogli una scarpa. Una scena davvero commovente, che ha fatto il giro del mondo. “Il cane mi è molto affezionato. E manca anche a me, costantemente”, ha riferito Senturk, che ora è potuto tornare a casa insieme al suo fedele amico. “I cani sono un’ottima compagnia per l’uomo, tanto quanto le persone. Ci rendono felici”, ha concluso il fortunato padrone di Boncuk. 

55.702 visualizzazioni 115
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...