VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 07 GIUGNO 2021

Rogan, il cane pittore diventato un fenomeno del web

L’ultima star a quattro zampe dei social si chiama Rogan, è un cane e ha una caratteristica che lo rende unico: sa dipingere. Questo cane artista, infatti, sta spopolando in rete e deve la sua popolarità alla sua padrona, Megan Bolen, che gli ha insegnato a usare pennello e colori poco più di un anno fa. Certo, la donna non si sarebbe aspettata tante attenzioni e ancora oggi si dice sorpresa e incredula per quante persone siano state conquistate da Rogan.

“È surreale”, ha dichiarato apertamente la padrona al sito CTV News, “quasi non sembra ancora vero. Invierò i dipinti del mio cane a Hong Kong!”. L’animale, infatti, non solo è virale sui social ma ha positivamente colpito il mondo dell’arte che si mostra interessato alle sue opere. Rogan realizza i suoi dipinti utilizzano il muso, non essendo dotato di pollici, e questo rende tutto ancora più sorprendente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...