Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Roma, abbattuta anche l'ultima villa dei Casamonica al Quadraro

28 NOVEMBRE 2018

Roma, (askanews) - Abbattuta di notte, a Roma, al Quadraro, l'ultima villetta abusiva riconducibile alla famiglia dei Casamonica. Anche la sindaca, Virginia Raggi, ha presenziato alle operazioni d'abbattimento, coordinate dalla polizia locale, e le ha trasmesse in diretta sulla sua pagina FB.

Lo smaltimento delle macerie continuerà per le prossime settimane, al fine di restituire tutta l'area al quartiere e la zona resterà presidiata 24 ore su 24 dagli agenti della municipale, fino a quando le squadre di demolizione e sgombero non avranno completato il lavoro.

Con la fine dei lavori d'abbattimento è stato possibile intanto dare il via al ripristino della regolare viabilità nella zona: è stata riaperta completamente via del Quadraro, in entrambi i sensi di marcia e sono state riaperte anche le strade limitrofe. Le operazioni di demolizione delle otto abitazioni confiscate al clan dei Casamonica erano iniziate lo scorso 20 novembre.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...