Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Roma, blitz dei carabinieri al Pigneto: arresti per droga e furti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Blitz nel quartiere Pigneto dei carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante e quelli del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria per contrastare resti e fenomeni di degrado. Il bilancio è di 4 persone arrestate, 2 denunciate a piede libero e due esercizi commerciali sanzionati, 45 dosi di droga e 75 chili di alimenti privi di tracciabilità sequestrati.

Tre cittadini extracomunitari sono stati arrestati per spaccio di marijuana e reati inerenti agli stupefacenti. Per un quarto, l'accusa è di rapina impropria, per aver aggredito l'addetto alla vigilanza di un negozio che lo aveva sorpreso con capi di abbigliamento appena rubati.

I carabinieri hanno inoltre eseguito controlli mirati in vari esercizi commerciali del quartiere: un minimarket è stato sanzionato per un importo di 4.500 euro per carenze igienico-sanitarie mentre una macelleria è stata sanzionata per la presenza di 75 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...