VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 25 GIUGNO 2019

Roma, Cinecittà World inaugura il "Regno del Ghiaccio"

Roma, 25 giu. (askanews) - È stato inaugurato a Cinecittà World, Il parco a tema del Cinema e della Tv alle porte di Roma, "Il regno del ghiaccio", il primo snow park al coperto d Italia.

Cinque le attrazioni con cui divertirsi in compagnia: "Pattiniamo", la tradizionale pista di pattinaggio, "Ghiaccio Scontri", autoscontri sul ghiaccio, "Scivolone", la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, "Palle di neve", dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l anno, ed infine "Kamikice", per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Nel Regno del Ghiaccio il termometro segna sempre circa 20 gradi: magie della tecnologia che consente di divertirsti sulla neve, quella vera, anche in pantaloncini corti o in costume da bagno, senza ingombranti giacche o tute da sci.

"Dopo il grande successo di Volarium - il Cinema Volante - ha affermato Stefano Cigarini, amministratore Delegato di Cinecittà World -Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...