Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Roma, fiamme in appartamento ai Parioli e incendio a Monte Ciocci

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 LUGLIO 2020

Roma, 30 lug. (askanews) - Due vasti incendi sono scoppiati a Roma: uno nel quartiere Parioli, l'altro alla Balduina.

E' andato a fuoco un appartamento al terzo piano di una palazzina a via Monti Parioli. Fiamme altissime visibili dalla strada. I vigili del fuoco hanno evacuato la palazzina, una donna è stata tratta in salvo dal balcone; il traffico è stato chiuso all'altezza di Viale Bruno Buozzi con deviazioni.

L'altro rogo è divampato a Monte Ciocci minacciando le abitazioni circostanti e l'istituto agrario. Una grande nube di fumo ha avvolto l'area di via degli Ammiragli e le fiamme si sono propagate con rapidità, devastando la vegetazione della Riserva Naturale di Monte Mario. Sul posto vigili del fuoco con numerosi uomini e mezzi, forze dell'ordine e Protezione Civile.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...