Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Roma, il rogo all'impianto rifiuti di via Salaria visto dall'alto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 DICEMBRE 2018

Roma, (askanews) - Le immagini aeree realizzate dall'elicottero dei Vigili del fuoco del vasto incendio che si è sviluppato nella notte tra il 10 e l'11 dicembre a Roma in un deposito rifiuti nell'impianto Tmb dell'Ama su via Salaria.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con 40 uomini e 12 mezzi per spegnere le fiamme dall'esterno del capannone. A fuoco un deposito di 2000 metri quadri, alto circa una decina di metri. La nube nera è divampata in tutta l'area Nordest della città, visibile fino in centro.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...