Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Roma-Inter, Conte: "Premeditazione nei nostri confronti"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 LUGLIO 2020

"Ho poco da dire ai nostri ragazzi. I nostri tifosi devono essere orgogliosi. Il gol della Roma da annullare? Se il Var ti chiama non è per farti fare una passeggiata. L'episodio era chiaro. C'era stato una carica su Lautaro. Il giocatore della Roma non prende la palla. C'è premeditazione da parte di qualcuno nei confronti dell'Inter. A 4 giornate dalla fine parliamo ancora di Scudetto e negli ultimi dieci anni non succedeva mai. Io non posso fare il calendario, io faccio l'allenatore. Se voi lo andate a vedere in modo onesto e leale, vi accorgerete che ci sono delle anomalie importanti. Nel periodo clou affrontiamo sempre squadre riposate un giorno in più. Qualche domanda me la faccio, ma il problema è che all'Inter me la faccio solo io". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, al termine del match con la Roma.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...