Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Roma-Parma, Lucarelli: "Negato rigore solare, a cosa serve il Var?"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2020

"Il mister non è in conferenza stampa, parlo io a nome della società per evitare squalifiche: la scorsa settimana è stato squalificato il nostro Ds per lamentele legittime per un rigore che ci è stato dato contro. Poi abbiamo visto che stasera non ce ne è stato dato a favore uno nettissimo: la rabbia nasce da lì. Gli episodi nelle ultime 5-6 partite ci stanno danneggiando: stare zitti non significa essere scemi, adesso basta. Siamo arrabbiati e amareggiati: non si capisce più chi arbitra. Se il Var è stato introdotto per dare una mano agli arbitri li ha messi solo in confusione. Mi chiedo a cosa sia servito. Il rigore che ci è stato negato era solare". Così il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, al termine del match perso con la Roma.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...