Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Roma, rogo in una discarica abusiva sulla via Collatina vecchia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 APRILE 2019

Roma, 26 apr. (askanews) - Il fuoco è stato spento, ma una colonna di fumo bianco e nero continua ad alzarsi dopo il vasto incendio che è scoppiato a Roma nella tarda serata di giovedì, alla periferia est della Capitale. La zona interessata dal rogo, sulla via Collatina vecchia accanto alla stazione ferroviaria di via Palmiro Togliatti, è un'area di discarica abusiva sequestrata lo scorso febbraio e non ancora bonificata.

Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco con numerosi mezzi, che hanno fatto sapere che le operazioni di bonifica saranno lunghe. Ancora da appurare le cause del rogo, ma porrebbe trattarsi di incendio nella discarica abusiva.

Nella zona si sente ancora un odore acre molto forte e sono in corso verifiche sulla qualità dell'aria. La via non è stata comunque chiusa al traffico e la circolazione è regolare.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...