Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Roma-Udinese, Fonseca: "Sono io il principale responsabile"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

"Pallotta ha parlato di partita vergognosa? Non commento le parole del presidente, è un'opinione che rispetto. In questo momento è molto difficile giocare in inferiorità numerica e sotto di un gol. E' una sconfitta difficile ma dobbiamo capire che abbiamo degli obiettivi per i quali dobbiamo lottare fino alla fine. Non è un problema fisico, è un problema mentale perché dobbiamo tornare a essere la squadra che ha giocato sempre bene. Da 7 anni mai così pochi punti? Sono io il principale responsabile, sono l'allenatore". Lo ha detto in conferenza stampa l'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, al termine del match perso in casa con l'Udinese

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...