Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Roma-Udinese, Gotti: "Vittoria mancava da troppo tempo"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

"Eravamo a digiuno di vittorie da troppo tempo. Stava diventando quasi un incubo per me, sono molto contento anche dei tre punti. Considero la prestazione molto buona fino a quando siamo rimasti 11 contro 11, poi paradossalmente abbiamo avuto un po' di paura di vincere. Stiamo per affrontare una settimana importantissima, incontreremo Spal, Genoa e Sampdoria. Le rotazioni della Roma? Giocando ogni 3 giorni non se ne può fare a meno, immaginavo che da qualche parte la coperta sarebbe stata corta". Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti, al termine del match vinto sul campo della Roma.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...