Virgilio Video VIDEO Search

Romina Carrisi nella bufera per la foto con cui ricorda il nonno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 NOVEMBRE 2019 1.395 visualizzazioni

Romina Power è finita nella bufera per aver ricordato il nonno Tyrone Power. O meglio, per il modo in cui lo ha fatto. La figlia di Al Bano e Romina ha pubblicato una foto, nel giorno dell'anniversario della morte del celebre attore americano, da molti ritenuta inopportuna. Nello scatto, infatti, la 32enne è scalza, con un fiore bianco in mano e seduta sulla tomba di Tyrone, in un cimitero californiano. Molti follower hanno apprezzato ma a molti altri è sembrata una mancanza di rispetto. "Avrei evitato una foto in posa su una tomba come fosse un sofà", ha scritto qualcuno. E alla fine in difesa della figlia è intervenuta Romina in persona: "Come siete cattivi" ha commentato. La Power ha poi provato a spiegare: "La tomba di mio padre è una panchina, non ci si siede solo lei ma anche molti estranei che lo hanno amato".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...