VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 21 GIUGNO 2019

Romina Power in ospedale: preoccupazione tra i fan

Preoccupazione per Romina Power. L'ex moglie di Al Bano ha pubblicato su Instagram una foto che ha allarmato tutti.

La cantante, infatti, ha postato uno scatto in cui si vede la sua mano, col pollice alzato come a dire "tutto ok", sul letto di un ospedale e con la flebo attaccata.

"Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti", ha scritto Romina lasciando intendere di aver subito un'operazione andata a buon fine.

Restano sconosciute però le cause del ricovero ed è questo a preoccupare i suoi fan: non è chiaro infatti se sia trattato di un intervento programmato o di un problema improvviso.

La figlia Romina Carrisi ha risposto al post scrivendo "solo per te mi alzo alle 6 del mattino" e pubblicando nelle stories la stessa foto della madre scrivendo "strong woman", donna forte.

Nonostante l'apprensione dunque, Romina sembra aver superato anche questa disavventura

3.593 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...