Virgilio Video VIDEO Search

Rosa Perrotta innamorata del figlio Domenico: "Sarà social come Leone, il bambino dei Ferragnez”

01 AGOSTO 2019 4.465 visualizzazioni

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono al settimo cielo per la nascita del piccolo Domenico. A una settimana dal lieto evento, gli ex partecipanti di "Uomini e Donne" hanno presentato il bambino al settimanale Chi, mentre su Instagram hanno mostrato ai fan soltanto manine e piedini.

Presto però le cose cambieranno. Rosa ha infatti annunciato che Dodo, come lo chiama la neo mamma, diventerà social come Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

"Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione - ha raccontato -. Siamo inondati di affetto dai follower. Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio".

Nel futuro di Rosa e Pietro c'è anche il matrimonio. I due dovevano sposarsi qualche mese fa, ma quando hanno scoperto di aspettare Domenico hanno cambiato i programmi.

Ora però sembrano pronti a convolare a nozze. "Speriamo di sposarci prima dell'inverno", ha annunciato Rosa.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...