VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 LUGLIO 2021

"Roundelay" il nuovo brano del violinista Federico Mecozzi

Milano, 14 lug. (askanews) - Dal 16 luglio è in radio e su tutte le piattaforme digitali "Roundelay" (Warner Music Italy) il nuovo singolo del violinsta Federico Mecozzi, già collaboratore di Ludovico Einaudi.

Il brano (prodotto da Cristian Bonato) fonde insieme diversi linguaggi musicali, il classico all'elettronico, echi di musica folk nordeuropea a elementi mediterranei.

"È un brano che nasce come evasione dai pensieri, un girotondo ossessivo e liberatorio che sa un po' di estate, di luce e di aria aperta - ha spiegato l'artista - è il brano che ho scelto di pubblicare ora perché credo evochi una sensazione di cui abbiamo bisogno in questo momento".

Il videoclip di "Roundelay", girato e realizzato da Ivan Tiraferri, tinge la musica con i colori di un tramonto estivo presso le suggestive Valli di Comacchio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...