VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 01 APRILE 2021

Rovinate 15 milioni di dosi del vaccino di Johnson and Johnson

Roma, 1 apr. (askanews) - Quindici milioni di dosi del vaccino anti-Covid della Johnson & Johnson destinate alla distribuziuone negli Stati Uniti, sono state rovinate a causa di un errore umano in una fabbrica di Baltimora, che produce sia il siero della J&J che quello di AstraZeneca.

Secondo quanto riporta il quotidiano statunitense The New York Times, gli ingredienti necessari alla preparazione dei due vaccini sarebbero stati mescolati per errore. E questo costringerà a rivedere il calendario di distribuzione negli Stati Uniti del siero Johnson & Johnson, che essendo monodose viene ritenuto in grado di velocizzare di molto la campagna di vaccinazione.

Nessun problema, in ogni caso, per i lotti del vaccino che si trovano atualmente in distribuzione. Sulla vicenda indagano le autorità sanitarie statunitensi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...