VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 27 SETTEMBRE 2021

Rumori dalla cucina, sotto il mobile si nasconde un animale spaventoso

Quante volte, entrando in una stanza, abbiamo sentito un rumore sospetto? Spesso si tratta solo di mobili vecchi che scricchiolano, uno spiffero, ma se così non fosse?

È quello che è successo a Luke Huntley, il protagonista di questo video, che dopo aver sentito un rumore provenire dalla cucina si è trovato faccia a faccia con un pitome. Essendo un cacciatore di serpendi molto conosciuto a Doonan, nel Queensland, è riuscito comunque a mantenere la calma, riuscendo a recuperare il serpente da sotto il mobile dove si era nascosto.

Nel filmato, girato il 14 settembre vediamo Huntley raccogliere l'animale dal tappeto mentre cerca di difendersi prima di metterlo in sicurezza in una rete: "A volte quando [i serpenti] escono allo scoperto in questo modo si sentono molto, molto minacciati. Ecco perché si sta difendendo in questo modo. Non è detto che si tratti di un serpente aggressivo, magari non voleva semplicemente essere preso".

Credits: Snake Catcher Noosa via Storyful

Video tratto da: Reuters/Snake Catcher Noosa via Storyful

41.550 visualizzazioni 27
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...