VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 30 DICEMBRE 2020

Rupert Grint sul ritorno di ‘Harry Potter’: "Mai dire mai"

La saga del maghetto Harry Potter ha portato al cinema, e prima ancora in libreria, milioni di fan e l’amore per i suoi personaggi non accenna a diminuire. Lo dimostrano anche la recente proposta Mediaset, che ha mandato in onda i capitoli cinematografici per accompagnare il mese di dicembre 2020 e feste di fine anno.

Dal 2011, ormai, la saga si è conclusa con le due parti de I Doni della Morte ma non è solo il pubblico è essere rimasto legato alle storie della Rowling. Tra i personaggi che hanno segnato le avventure e disavventure di Potter c’è Ron Weasley, interpretato dall’attore Rupert Grint che a breve rivedremo nella seconda stagione di ‘Servant’.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...