Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Russia-Nord Corea: soddisfazione dopo incontro tra Putin e Kim

26 APRILE 2019

Vladivostok, 25 apr. (askanews) - Reciproca soddisfazione e volti distesi dopo il faccia a faccia di Vladivostok tra il presidente russo Vladimir Putin e il leader nordcoreano Kim Jong-un. Un incontro durato quasi due ore, il doppio del previsto e che ha preceduto un incontro bilaterale allargato. Vladimir Putin ha definito "esauriente" il dialogo tra i due capi di stato mentre il leader nordcoerano ha rilanciato con una positiva battuta: "si è trattato di uno scambio molto fruttuoso", ha infatti dichiarato al termine dell'incontro a porte chiuse.

Putin ha detto che il leader nordcoreano Kim Jong-un ha bisogno di garanzie internazionali di sicurezza per porre fine al suo programma nucleare e tali garanzie andrebbero offerte su base multinazionale. Kim ha definito il vertice "uno scambio faccia a faccia molto significativo" e ha invitato il presidente russo a visitare la Corea del Nord "al momento opportuno" e "l'invito è stato prontamente accettato".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...