VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 24 LUGLIO 2017

Russiagate, Kushner dopo l'audizione in Senato: non ho colluso

Washington (askanews) - Jared Kushner, genero e

consigliere del presidente Usa Donald Trump, ha affermato di non aver avuto altri contatti con individui che fossero o potessero essere rappresentanti del governo russo, oltre a quelli già divenuti di dominio pubblico e di "non aver mai colluso" con un governo straniero.Lo ha detto parlando alla stampa alla Casa Bianca,dopo l'audizione a porte chiuse davanti alla commissione Intelligence del Senato statunitense.

Kushner è sospettato di aver incontrato persone vicine al Cremlino durante la campagna elettorale delle presidenziali americane adel 2016, allo scopo di reperire notizie compromettenti contro la candidata democratica, Hillary Clinton.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...