Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Sala della nave allagata: continuano a mangiare imperterriti

06 NOVEMBRE 2019 14.888 visualizzazioni

Una crociera sul mare ma un po' anche 'in mare': causa tempesta, infatti, alcune zone della nave da crociera P&O Ventura in viaggio da Cherbourg, in Francia, a Southampton, Inghilterra, sono state invase dall'acqua fuoriuscita dalla piscina per gli ondeggiamenti della nave stessa.

In particolare, è stata parzialmente allagata la zona della sala da pranzocontinuando a mangiare tranquillamente nonostante l'acqua gli passasse sui piedi.

A realizzare il video e a postarlo sul suo profilo Twitter, è stato l'ingegnere navale Calum Lawson, originario di Newcastle, decisamente divertito dalla 'non reazione' dei suoi compagni di viaggio all'allagamento della sala da pranzo.

Video tratto da: Twitter/Calum Lawson

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...