Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Salomon, la tartaruga fuggitiva

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 AGOSTO 2020

Questo è l’avventura di Solomon, una tartaruga di quasi 70 chili che, allontanatasi da casa, è ritornata fra le braccia della proprietaria dopo ben 80 giorni.

 

Questa testuggine africana, dopo essersi allontanata da casa, ad Ashland City, nel Tennessee, ha vagato per giorni e giorni, lasciando in apprensione la proprietaria Lynn Cole.
La donna vive con Solomon da più di 15 anni; un legame speciale il loro, tanto che nella speranza di ritrovarlo ha fatto davvero di tutto: dall’affiggere manifesti con tanto di foto a scrivere accorati annunci social; Solomon, però, sembrava essere letteralmente scomparso nel nulla, e vano è stato anche il tentativo di contattare tutti gli zoo ed i rifugi vicini.

 

Poi, quando le speranze sembravano ormai perdute, una chiamata ha fatto tornare il sorriso nel cuore di Lynn: dall’altro capo del telefono, un uomo sosteneva di aver visto Solomon, in un cantiere poco distante dall’abitazione della donna.
Lynn, corsa sul posto, ha potuto così riabbracciare l’amato rettile, stanco, sporco ed affamato, sopravvissuto solo grazie all’erba e ai fiori trovati per strada.
Come sia riuscito a scappare è ancora un mistero ma di certo, vista la bella avventura, ci penserà due volte prima di allontanarsi di nuovo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...