VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 27 MAGGIO 2020

Salva il marito dal coma contro tutti i pareri medici

Ecco la commovente storia di Danielle, che – contro tutti i pareri medici – è riuscita a risvegliare il marito dal coma. 

 

Danielle Josey e Matt Davis erano sposati da soli sette mesi quando un terribile incidente mandò l’uomo in coma; secondo i dottori non c’era più nulla da fare. Per la giovane moglie una notizia sconvolgente, a cui contro ogni parere medico non volle credere; nel profondo del suo cuore sentiva che si sbagliavano, ed aveva ragione.

 

Decise così di portare il marito a casa, con sé, e di vegliarlo con amore e ostinazione.  Dopo qualche settimana, avvenne il miracolo: Matt diede incredibilmente un segno di vita: Danielle stava cercando di muovergli il braccio quando avvertì un movimento!

 

Non credendo ai suoi occhi gli mise in mano un berretto, chiedendogli di metterselo in testa. Non poté credere alle sue orecchie sentendolo sussurrare piano, lentamente, che ci stava provando. Era presto per cantare vittoria, ma quello era il loro nuovo meraviglioso inizio. La donna, oggi, non nasconde le difficoltà di quei primi tempi, quando Matt poteva essere alimentato solo con un sondino e doveva prendere più di venti farmaci al giorno.

 

Una vicenda incredibile, anche nella sua evoluzione: quando l’uomo riprese a parlare confessò di non ricordare nulla dell’incidente, dei tre anni precedenti a quel giorno e, quindi, anche della sua storia con Danielle.

 

La coppia si ritrovò così a dover ripartire da zero, a doversi conoscere nuovamente, a rinnamorarsi; e piano piano, oltre al nuovo sentimento fra i due, sono arrivati anche i primi miglioramenti significativi.

 

Oggi Matt è tornato a vivere una vita normale, e con l’aiuto di un bastone riesce persino a guidare la macchina. Sono ormai lontani quei momenti così bui e senza scampo, vinti proprio grazie alla forza dell’amore, che anche in questo caso si è rivelato la più potente medicina.

22.393 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...