VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 25 SETTEMBRE 2021

Salvano il canguro dall’acqua: la scena dolcissima

Una storia bellissima quella di un salvataggio commovente: due uomini hanno salvato un canguro, spaventato ed esausto, dalle acque gelide del lago a Canberra, in Australia.

David Boyd ha condiviso il filmato del canguro su Facebook. L’uomo aveva avvistato il canguro bloccato nel freddo lago Burley Griffin martedì mattina.

Il video del salvataggio del canguro

Il video del salvataggio commovente del canguro dal freddissimo lago a Canberra mostra due uomini che si muovono lentamente, con cautela e con le braccia aperte, camminando verso il canguro spaventato. Chiamandolo hanno cercato di spingere l’animale ad avvicinarsi a loro. Il piccolo canguro può essere visto tremare di freddo e paura mentre guarda i due uomini che si avvicinavano a lui.

Non appena l’uomo a sinistra ha allungato le braccia per afferrare il canguro, questo ha cominciato a divincolarsi spaventato. Fortunatamente, però, i due uomini sono stati in grado di afferrare il canguro preoccupato e a portarlo in salvo sulla spiaggia, dove un terzo uomo era pronto anche lui ad aiutare. I tre uomini sono riusciti a calmare il canguro che ha allungato il braccio verso uno di loro, in quello che il signor Boyd ha sentito di essere un dolce gesto di ringraziamento. “Oh, vi sta ringraziando”, ha detto, infatti, il signor Boyd dietro la telecamera.

Il signor Boyd ha scritto sulla piattaforma di social media che il canguro era un po’ sotto shock, e ci sono voluti circa 30 minuti perché l’animale si riprendesse. Molti gli utenti che hanno lodato gli uomini per essersi buttati e aver salvato il canguro.

La vicenda del salvataggio del canguro dal gelido lago ha commosso tantissime persone e il video ha fatto il giro del mondo, condiviso sui social, diventando virale.  Le autorità australiane hanno specificato di essere cauti con i canguri, in quanto possono diventare aggressivi e di rivolgersi alle autorità competenti in caso di avvistamento di un canguro in difficoltà. Comunque, questa storia è andata a lieto fine e l’animale infreddolito e estremamente  spaventato è stato portato in salvo con un gesto d’amore che saranno veramente in molti a ricordare per sempre.

7.853 visualizzazioni 14
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...